Sound&Tracks
Scriviamo colonne sonore per ogni tipo di immagine in movimento e per ogni tipo di movimento. E lo facciamo a livelli sempre alti.
LIMINAL è un progetto di recente costituzione, tuttavia, grazie alla lunga esperienza dei fondatori nel campo delle colonne sonore (Marco Fagotti) e del lavoro orchestrale (Jacopo Matia Mariotti), uno dei territori in cui si esprime al meglio è quello della composizione di soundtracks per il cinema, il teatro, la danza e le installazioni multimediali e binaurali (3D audio).
Non a caso i primi due lavori di Q, il progetto musicale di Marco Fagotti e Jacopo Matia Mariotti, sono colonne sonore scritte per un film del regista Mauro Santini e per un film del regista Tommaso Barba. Scrivere per le immagini in movimento è un lavoro complesso, multiforme, che richiede una buona preparazione musicale e una sensibilità particolare nella manipolazione dei suoni che non devono sostenere o commentare le immagini ma dare loro una maggiore profondità espressiva, uno spessore emozionale superiore.
​
Il primo progetto di LIMINAL MUSIC è stata la colonna sonora del film CAMILLA di Tommaso Barba. Le musiche sono state composte e registrate dai Q, Marco Fagotti e Jacopo Matia Mariotti.